ho un problema di carburazione con il sosia del dellorto 19-19!
la mia replica reverse, attualmente rimane SCORBUTICA

e difficilmente guidabile!!attualmente sono pure incappato in un guaio con las vite dell'aria.Tutto cominciò quando la vite della vaschetta posizionata sotto l'alloggio del getto dell'aria,essendo lunga, ha finito per rovinare la filettatura dello stesso,con la conseguenza che nn si avvita fino in fondo!!!
ora che me ne sono accorto,TARDI,come succede sempre per queste cose,giro con la vite quasi tutta svitata!!!

ho sostituito il getto del max originale(?)cinese senza num, con un 95;il filtro troncocinese di serie(inguardabile)l'hò sostituito!!!!
Ora nn so quanto possa essere devastante il fatto che nn mi si avviti il getto dell'aria, ma volevo sentire se qualcuno di voi ha una replica reverse e riesce a girarci con una carb coi contro

azzi!!!!I sintomi son o i seguenti:
Partenza da fredda con aria tirata, e riesce stolzando a restare accesa ma subito tolta l'aria si spegne!
ai bassi scarseggia in quanto sembra pigra nel salire di giri, e affondando crea un buco!!!Ora insistendo

sul gasse si riesce a superare il crack e da lì in poi tira fuori tutti i cv a disposizione, sbalzandomi di colpo dalla sella se ci dormo !!!dunque nello stretto, cava e dai gas, rischio sempre di finir col kulo per terra e poi nn mi diverto a guidarla!!!!VOGLIO CHE SIA + FLUIDA!!!!!!
Datemi n'à mano ad uscire dal tunnel consigliandomi getti,max min air, spillo,OK??
Mi affido a voi ,ESPERTONI