Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-07, 11: 43   #47
saints730
Junior Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: GRC RRZ 09 BZM FACTORY
predefinito il manico conta piu del telaio

Quote:
Originariamente inviata da simone Visualizza il messaggio
se posso dire la mia in una minimoto la differenza + grossa (a parita' di motore) la fa il pilota! dico cosi' perche' ultimamente vedo molti ragazzi che abbandonano le cinesi (tra l'altro le ultime cinesi uscite nn sn neanche cosi' male come si dice) e spendono molti euro in minimoto italiane prontogara super accessoriate illudendosi di andare molto + forte poi pero' in pista il risultato e' sempre lo stesso, e' vero che i telai italiani vanno molto meglio ma nn cosi' tanto da compensare le carenze di guida del pilota. percio' secondo me prima di spendere 2000/2700 euro di minimoto italiana e' meglio imparare a portare al "limite" quella che si ha e a quel punto vedrete che molte minimoto italiane staranno dietro alla vostra cinese.
bravissimo penso che sei l'unico che ha centrato l'argomento in pieno a parte i dettagli molto curati i telai ita non fanno miracoli anche se sicujramente sono migliori e hanno caratteristiche torsionali di alto livello e poi non dimentichiamoci che le 2 ruote sono ancora il mezzo (per fortuna) dove č il pilota che fa ladiifferenza VALENTINO insegna.
saints730 non č collegato   Rispondi quotando