Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-07, 22: 53   #41
desmodronico
Super Biker

ubicazione: figino s. (como)
Minimoto: nessuna
predefinito

ciao taurus 76 se vuoi qualche foto ce lo anch'io comunque il trucchetto per far andare questo motore è far aprire bene le lamelle di 6mm (se montate quelle in carbonio) quindi dovete calcolare quanto materiale dovete espellere poi raccordare bene il tutto,cilindro, carter, bave di fusione ecc. ecc. e poi lavorare di compressione (0.35 o 0.40 di squisch) poi ragazzi quando si fanno certi lavori non abbiate fretta a chiudere il motore i lavori vanno fatti con calma non dovete tralasciare nessun dettaglio al costo di metterci una giornata per raccordare i carter e vedrete che anche con un 39cc riuscirete a dare filo da torcere a delle polini. poi un'altra cosa a me non piace vedere gente che continua a montare e smontare il motore.. li prenderei a pugni dalla mattina alla sera!!! quando un motore va bene non toccatelo fin chè non si rompe, ricordatevi che a furie di montare e smontare prima o poi lo buttate nel cesso!! io ho provato a prendere in mano motori che mi veniva voglia di vomitare solo a guardarli e la gente pretendeva prestazioni!! alla fine era piu il tempo che perdevo per sistemarli a modo mio che per assemblarli... va be non criticatemi per quello che vi dico questi sono pensieri miei poi voi fate quello che volete.. con questo chiudo buon lavoro a tutti!!
desmodronico non è collegato   Rispondi quotando