ho preso il radiatore grigio.... mi dovrebbe arrivare con gia il tubicino per il ritorno... volevo chiedervi, visto che sulle varie guide non c'è ben spiegato, se avendo io il radiatore nero, montando quello grigio oltre al tubo del ritorno ho bisogno di comperare altri tubi e cambiarli???
altra domanda: ma con il rad nero devo allargare i fori e fin qui ci siamo.. il mio dubbio è: i modelli che montano rad grigio hanno gia sti buchi allargati o non c'è bis di allargarli perche il rad essendo più grosso riesce a raffreddare senza bis di allargare i buchi? per capire se allargare i buchi cmq o no....
altra domanda2: facendo come spiegato ottimamente sulle guide, ho cercato di regolare i freni della mini... A uno però mi sono rimaste bloccate le pastiglie... svitando il grano, le pastiglie non si allontanano o cmq pochissimo.. addirittura ho svitato completamente il grano che è venuto via ma niente...
secondo voi per ovviare al collettore di scarico non stagno come indicato da laplace sulla sua guida, può andar bene usare dell'american tape che credo resista al calore o bis proprio usare il nastro in teflon come detto da laplace??
scusate se vi stresso...