ok, appena posso posto foto;
sono tornato or ora da una prova della mini e sn rimasto tutto sommato deluso. dunque, ho fatto piu di tre litri fino a oggi, quindi, decido di tirarle un po il collo, naturalmente, da calda (cioe aspetto un paio di minuti lasciandola ferma.
la moto andare va, ma purtroppo, non sempre nella maniera corretta: aprendo tutto, partendo da un regime nn basso ma neanche alto, la moto affoga; per "affoga", intendo dire che la mini fa come un suono che vinee soffocato e, se si continua a tenere aperto, la moto si spegne. solo poche volte, tenendo aperto tutto, sembra che questa faccia una progressione "non frenata" (e contate, appena mi sembra che sia arrivata al massimo - a orecchio - lascio subito andare) e, anzi, forse puo sembrare a me, ma sento che cmq salga di giri leggermente forzata. che cosa devo fare, devo preoccuparmi? l ho rodata male? non posso dire che sn sempre andato pianissimo durante questi 3l, ma poche volte, prima di oggi, avevo sgasato. il problema s'è comniciato a sentire ieri... devo cambiare qualcosa?
|