Quote:
Originariamente inviata da heavymachinegun
e siamo a 2...2 gruppi termici da posteggiare nella spazzatura perchè ho grippato.
entrambi sono termici raffreddati ad aria e entrambi hanno grippato solo sul lato di scarico.
il comportamento è qst,dopo un pò di giri cala di rendimento e penso che sia normale per un motore ad aria poi come di colpo nn và + avanti.
se si pensa ad una carburazione magra io rispond no perchè non fà vuoti nel test di massima magra,fuori giri non ne vede.
il problema sta nel surriscaldamento,ma perchè si surriscalda dopo 5 giri fatti un pista(se cosi vogliamo definirla) composta da 5 curve e un rettilineo abbastanza lungo?
ho notato che il cilindro non si segna tanto,rimane una riga opaca ma il pistone si segna tanto,il bello e che in corrispondenza della parte centrale della luce di scarico non si fà niente
|
heavy se sei magro di brutto ti fa i vuoti se no il motore sembra girar molto meglio che da carburato alla perfezione! il rendimento non dovrebbe calare o se proprio di pochissimo. secondo me al 90% delle probabilità hai grippato per carburazione magra