Quote:
Originariamente inviata da ivans
Se hai il telaio della c1 a traliccio in ferro va bene senza fare rinforzi , a limite ripassi le saldature principali al TIG con riporto di inox .
Il telaio in alluminio secondo me non va come il precedente .
per il motore albero e cilindro con cuscinetti e preparazione adeguata va alla grande e non spacchi nulla , il radiatore va bene il grigio della c1 o anche come ho io il vecchio nero .
Modificando come faccio sempre la ponpa interna non hai piu problemi di raffreddamento.
Affidabilita come una ita se fai una manutenzione costante , ma va fatta anche sulle ufficiali altrimenti si accumulano dei piccoli problemi fino alle rotture
nel forum ci sono molti rivenditori che hanno i telai contattali e fatti fare un prezzi , puoi contattare rm minimoto che dovrebbe averlo a prezzo d'amico ciao
|
beh il telaio sapevo ke dovevo cambiarlo prima di comprarla. è 1 telaio mk ke fa skifo. vi posto il sito dv lho comprata.
http://www.cdbox.it/accessori/scheda...ona=ms&id=4853
lo so gia ke sn stato 1 rin********to a spendere 400€ x quella mini, nn cè bisogno di ripetermelo. il telaio blata originale riesco a trovarlo???????costa tanto?????
1 ultima domanda
io sn negato in componenti del motore, se compro il bzm 50 e lo monto sulla C1 (vedi sito sopra), basta ke smonto quello cinese, cambio il telaio e monto il bzm normalmente cm quello vekkio, o cè da fare qualke modifica x adattarlo??????se bisogna fare qualke modifica, è meglio ke me lo faccio fare da meccanico???????
risp grz