Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-07, 21: 31   #12
manoloC1
Junior Biker
 
L'avatar di manoloC1
 
Registrato dal: 10-01-07
ubicazione: roma
Età : 49
Messaggi: 649
Minimoto: C1 liquido, forcella con inclinazione variabile, disco da 16.
predefinito

Eccomi di nuovo....
Finalmente su questo sito qualcuno risponde....
allora:
-effettivamente la moto appena parto per un giro di pista spinge bene. il motore non arranca, ma dopo il primo giro di pista si pianta. sembra che qualcuno la tenga frenata. per di più singhiozza in sequenza molto rapida tanto da far pensare ad un problema di corrente, o come mi dice qualcuno di voi ad un problema di lamelle. il problema lo fa' a regimi medi. Se entra in coppia tira bene.
-la frizione originale aveva fatto qualche giro di pista prima che ci mettessi le mani per regolarla...ci ho fatto almeno 10-12 giri di pista a torricola. ma se proprio devo dirlo la frizione ha sempre pattinato, anche attaccando decisamente sottocoppia.
_ammettendo che l'avessi bruciata, è da buttare o si può recuperare? e soprattutto come l'avrei dovuta rodare?
- io peso 80kg e la moto o la faccio salire di giri, o non mi sposta e la sensazione che ho è quella che l'intera moto sforza, frizione compresa.
Ciao a tutti e grazie
manoloC1 non è collegato   Rispondi quotando