Discussione: per vere più bassi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-07, 12: 58   #6
walter86blata
Junior Biker

ubicazione: L'Aquila - AQ
Minimoto: R *C2 GPR15: 46cc+phbg18+marma zokki+Frizia 2m BZM carbon autovent+trasm.ITA ecc...
predefinito

Quoto ice: se vuoi più bassi lascia stare la marma più grande...perderai qualcosina in più ai bassi per guadagnare un bel po in allungo (in caso prova a montarla e a togliere un paio di denti alla corona e vedi se va bene per la tua pista...).

Per quanto riguarda lo squish controllalo infilando un filo di stagno piegato a L all'interno del cilindro (togliendo la candela ovviamenrte); Poi tira qualche volta la corda d'avviamento in modo da far sbattere il pistone sul filo di stagno. Infine controlla lo spessore del filo di stagno con un calibro che misuri anche i decimi di millimetro. Per avere buoni bassi e non penalizzare troppo gli allunghi (è nn far scoppiare il motore soprattutto se è cinese) ti consiglio di non stare sotto 0.40 mm...se vuoi rischiare puoi anche scendere a meno di 0.40mm (meno di mezzo millimetro)...ma poi con i gt cinesi si rischia tanto

Io il mio gt 46cc ce l'ho a 0.50: con phbg 18 ai bassi tira da bestia e allunga fino a quasi 15.000 rpm

Non importa se hai una italiana o una CHINA...l'importante è provare a correre
walter86blata non è collegato   Rispondi quotando