Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-05, 10: 09   #11
federicovth
Mini Biker

L'avatar di federicovth

ubicazione: Valle d'Aosta
predefinito

per linuccio: il venditore è MUNK007...

ghego, hai ragione, ma ora vi racconto cosa è successo alla mia moto... partita dalla germania un mese dopo il pagamento (non è stato un prob, non avevo frettissima...) è arrivata in italia a verona, qui il corriere tedesco l'ha passata a quello italiano... evidentemente hanno dovuto rifare dei documenti e rifacendoli hanno sbagliato a inserire la provincia della destinazione... morale: io sono di aosta e la mia mini da verona è andata a Catania!!!!!
fortuna che dato che non arrivava sono andato dal corriere e vista dov'era l'hanno dirottata su...
ieri è arrivata e cosa stranissima, io me l'aspettavo sballottata per bene invece era a postissimo (solo un pezzetto rotto ma nemmeno si vede...) ma la stranezza è stat che non era in uno scatolone.... era tutta imballata su un bancale in legno.... mah....???

è vero che molte cinesi perfette non esistono pero mi girano un po' se sia nella descrizione che nelle foto mi dici che ha certe caratteristiche e poi mi arriva un'altra cosa.... la C1 di mio cugino è il modello vecchio e gli è arrivata con il radiatore nuovo, grigio... la mia il contrario, mod nuovo con radiatore vecchio...

ora sto regolando freni, drizzando telaio e poi devo sistemare il radiatore.. poi provo se va in moto.... e vedere se va.... ma porc... speravo tanto di poter fare come mio cugino, prendere la mini, toglierla dall'imballo, regolare i freni, mettere la miscela, mettere il liquido di raffreddamento e accenderla e via....

il mio blog: http://vivazapatero-liberidiessereliberi.blogspot.com/
federicovth non è collegato   Rispondi quotando