Smontaggio cilindro
Ciao, a tutti, sono nuovo su questo forum...
Ho un problema non molto grave ma vorrei risolverlo con le buone...
Ho acquistato un nuovo motore modificato per la mia cinesina... quindi volevo smontare il cilindro di caxxa che c'era prima... svito le 4 viti che lo fissano sul blocco motore e a tira a tira nulla... come se fosse unico pezzo... quindi di santa pazienza prendo un taglierino e provo a infilarlo dove sta la guarnizione pensando che fosse problema di guarnizione... dopo un quarto d'ora mi inizio ad incazzare ed ecco partita la prima bestemmia...
Mi bevo un bicchier d'acqua e ritorno all'opera.... prendo un cacciavite con la punta sottilissima ed inizio a scavicchiare ma nulla..... e parte un'altro santo...
Dopo un pò prendo un martello di gomma... e niente... ne prendo uno di ferro e nulla... mi incazzo prendo il flex ed inizio a sfellare tutto o meglio le alette per il raffredamento... perche dopo un pò di scintille fumo dalle orecchio mi dispiace romperlo così giovane in quanto ha camminato per non più di 300/400 km.
Mi sapreste dire come smontare quel diamine di cilindro??? ha per caso qualche altro blocco???
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno nella speranza che fino alla risposta non lo affettato con il flex...
Ciao buona befana
|