ciao,
mi voglio complimentare con l'utente GingeR29 che ha spiegato davvero dettagliatamente come rendere le varie pit davvero cazzute.
però vorrei se non dispiace a nessuno avere qualche chiarimento a proposito delle tue modifiche effettuate.
innanzitutto parto col chiederti della revisione delle forche.
la modifica che hai fatto tu se non ho capito male è stata, smontare il tappo superiore, svuotarle, mettere un olio + denso (che densità lo hai messo e ti ci sei trovato bene? curiosità mia) poi mettere quelle boccole che servono per aumentare il precarico delle molle originali (che dimensioni hanno, quanto sono spesse?) esatto?
poi invece per il post, vedo che hai montato una sbarra, ne caso si volesse mantenre il mono originale cosa consigli di smontarlo (Come) e rigenerarlo (come, sentivo qualcuno parlare di ricaricarlo ad azoto è una balla?)
poi altra domanda è per la modifica agli sfiati, in poche parole basta smontare quel dado che c'è sopra, forarlo e collegarci un tubicino resistente alle alte temperature e stop? (perdono non mastico molto l'inglese del link che hai postato)
con l'accensione a rotore interno come ti sei trovato bene? ne è valsa la spesa
poi ho letto che volevi fare altre modifiche più radicali al motore:
intendi smontarlo e abbassare la testa per aumentare l'rdc, magari lavorare un po' i condotti di scarico etc.... montare un pistone ad alta compressione (spiega che mi interessa molto l'argomento visto che vengo dal mondo 2T e conosco poco del 4T)
poi volevo chiedervi sentivo parlare di regolare il gioco delle valvole, poi usare lo spessimetro o altro..... ma sinceramente mi spiegate cos'è e cosa vuol dire se non sono fuori argomento
ciao