Discussione: acquisto grc rr!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-06, 15: 54   #24
heavymachinegun
MotoGP Biker

L'avatar di heavymachinegun

ubicazione: Monza e Brianza
Minimoto: GRC RRz telemetrizzata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacopo Visualizza il messaggio
allora ti dico così...
zpf: telaio morbidissimo la mini scende in piega da sola ed è rapidissima nei cambi di direzione (molto frequenti nelle piste...).con questo telaio ti riescono vere e proprie acrobazie tipo piegare strisciando anke il gomito...
grc: telaio rigidissimo la mini la metti in piega con molta forza se sei piccino e magro la giuda nn ti risulta spontanea...questa rigidità porta beneficio nella stabilità di curva però nei curvoni veloci a gas spalancato che in italia sono molto rari...dico italia perkè in portogallo c'è una pista il cui rapporto giusto è 8-54...cmq io piglierei zpf...infatti molti passano da grc a dm-zpf (queste ultime due hanno telaio molto simile zpf ancora piu morbido) e sono molto soddisfatti della loro scelta...
se vuoi il mio msn è jacopocavaliere@hotmail.it
ciao spero di esserti stato utile
p.s. per il motore ti consiglio anke qua lo zpf 3 travasi in quanto prima impari bene a gestire la cavalleria e quando diventi bravino ci metti un bel 5travasi 40cc o 50cc (per il 50cc c'è anke il 6 travasi bzm...)

A preiscindere dal fatto che le ultime versioni non sono cosi rigide come la credenza popolare vuole.

poi scusa,ma la storia delle piste veloci a me pare una xxxxxxx.

Io che sono un "fantino" non la trovo cosi impegnativa,cosi difficile da tirar giu in piega cosi fisica da guidare,ma nemmeno la vecchia rsr con il setting giusto che ha un telaio molto + rigido della rr è cosi devastante.

poi sento la maggior parte delle persone concentrarsi sull'ingresso difficoltoso ma una tenuta della traiettoria impeccabile,ma se fosse cosi il rigido andrebbe dritta o tendenderebbe ad allargare in modo abnorme?
heavymachinegun non è collegato   Rispondi quotando