1 la mini raffreddata a liquido è di solito il doppio potente di una raffreddata ad aria. Con la liquido puoi girare quanto vuoi , con quella ad aria dopo un pò il motore si scalda. Infine la più affidabile e performante è quella a liquido e visto che la differenza di prezzo è veramente poco te la consiglio.
2più che differenza di prestazioni (che comunque c'è) si parla di differenza di affidabilità. cmq un'italiana ha di solito 4-5 cavalli in più di una cinese
3 per la manutenzione direi che ci sono le gomme(all'inizio se prendi le gomme cinesi le paghi 50-60 euro a treno) e la frizione(si rigenerano le massette con 10-15 euro). Direi che come linea di massima se giri tutti i sabati ti vanno via 100 euro ogni 3-4 mesi.(se giri seriamente e con materiali da gara spendi di più)
4 in pista mediamente paghi 10-12 euro e ci stai quanto vuoi; x le gare non so proprio
5 la tuta da moto va benissimo ma prenditi le saponette da mini che sono + in giù di quelle da moto
7 io ti consiglio vivamente una blata usata pronto gara- non stare a prenderla nuova, all'inizio passi i 9/10 del tempo in garage ad aggiustarla.
8 come va la gsx-r in pista??? è la mia moto preferita, appena ho la patente se ho le possibilità mi piacerebbe farci un pensierino