Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-06, 15: 22   #15
walter86blata
Junior Biker

ubicazione: L'Aquila - AQ
Minimoto: R *C2 GPR15: 46cc+phbg18+marma zokki+Frizia 2m BZM carbon autovent+trasm.ITA ecc...
predefinito

Per ki non dovesse crederci anke io su blata gpr15 monto gt 46cc leggermente lavorato, cupola compressa zokki, testa allargata, 18 phbg dell'orto, filtro tnt, lamelle carbonio 0.30, e frizia BZM 2 masse carbonio con campana autoventilante e trasmissione tutta ita. Con rapporti 6-64 forcelle sfilate di 3 cm, assetto posteriore rialzato 3cm con modifica artigianale (praticamente ho il forcellone posteriore regolabile in 3 posizioni...ed ora la mini è tutta buttata in avanti) non si riesce a tenerla giù è una cosa allucinante! E cmq mi sono stupito della differenza tra il motore con cupola compressa e senza: con la cupola tira già a 6.500rpm perdendo non più di 300-400 rpm in allungo, mentre senza cupola compressa bisogna aspettare almeno 7.500 x avere potenza con un allungo di poco superiore...

Mamma mia ke bomba ragazzi! Sto aspettando di montare una bella marma zokki, di lucidare il motore (dato ke nn mi sembrano x niente lucidati questi cilindri) e di dare un'allegerita al volano e montare un piattello frizione allegerito in ergal in modo da avere una marea di cavalli SEMPRE PRONTI PER L'OCCASIONE.

PS: con marma originale mezza ammaccata la prova al banco mi ha dato 10.68 o 10.78cv!!!! Credo ke con la marma e la lucidatura del motore si potrà arrivare tranquillamente a 11.5 cv!!!

Mi rivolgo soprattutto a ki ha una configurazione simile alla mia...VOI KE NE DITE???

Non importa se hai una italiana o una CHINA...l'importante è provare a correre
walter86blata non è collegato   Rispondi quotando