Discussione: Dubbi pit-bike....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-06, 15: 48   #11
GTS Fever
Junior Biker

ubicazione: Genova
Minimoto: Tutte quelle che Sport-Toys si decide ad importare...
predefinito

Prima di tutto ben arrivato Blade_Zero. Visto che sei di Pescara,
ho degli amici che potranno sicuramente aiutarti nella scelta. Hanno Orion da quasi un'anno, e... ti sapranno dire direttamente, non per "sentito dire"...

Fatte 'na Orion, e non stare a sentir chiacchiere..

Quote:
Originariamente inviata da gmbmhl Visualizza il messaggio
1 non è assolutamente vero che tutte le pit sono made in china
la polini eccetto il basamento e tutta italiana compreso telaio.
moto vert si fa produrre i telai in cina ma con materiali nobili e progetto americano idem la lem eccetto il progetto italiano, entrambe assemblano a casa loro con robetta di primissima.
rb, bbr, five0, crf sono americani 100% i primi tre e jap l'honda
2 dire che orion o dream che dir si voglia sia meglio di vert lem o polini o tutte le altre mensionate ,i sembra un po' sparata in aria, infatti se vedi i vari video dei professionisti hanno tutti orion 21-27-28-29-1156-etc .
ultimo il problema non è solo la bulloneria, magari, sono le forcelle penose, sono i telai che sono tutti già storti dalla nascita le 29 non ne trovi una = l'altra, saldature che si mollano, ricambi introvabili vedi vari post sul forum per delle fasce ti vogliono vendere un motore.....io ho una cinese stile crf, ma devo dire che i 330 euro che l'ho pagata vanno ok ma se fai un saltino di troppo......non so come reagisce, il mio consiglio è lem o vert, se vuoi spendere mene ne trovi usate ma cmq robetta seria.
evita di buttarli al vento i soldini......

bei ferri i vertemati, ne ho seguita una per un italiano 5 anni fa.

ps la differenza fra i motard veri ed i mini sono le gomme nei mini il grosso del lavoro lo fanno le gomme e non le sospensioni, nei veri hanno le gomme talmente basse che non assorbono nulla quindi il lavoro è delle sospensioni