Quote:
Originariamente inviata da ivans
lo sai perche è seghettata ????
perche te per svitare il dado volano e serrarlo metti un cacciavite o altro nel foro volano lo fai bloccare e sviti , il cacciavite si ferma sulla girante e la intacca ( come è successo a Marco74 che faceva cosi ) con una lima x arrotare le catene dalla motosega rifai bene la gola dove gira l' or e vedi che rifunziona bene ciao
|
Ciao raga scusate pe r il ritardo!
Mi scuso col nonno, è esattamente la puleggia quella ke indicavo io, non la girante come erroneamente detto.
Per quanto riguarda il consiglio di usare il dremel è tempo sprecato (già lo fatto) dato ke si assottigliqa troppo e quindi taglia l'oR.
Per quanto riguarda la causa della seghettatura della puleggia era dovuta al fatto ke la vite anteriore destra ke fermava il motore al carter (ki possiede la blata sa ke va a finire dentro il carter accensione) era stata messa di una misura troppo lunga da ki me l'ha VENDUTA. Siccome toccava con la puleggia nn la faceva girare libera e l'ha anke seghettata, quindi è da buttare.
Comunque l'ho riordinata ma vorrei sapere dove cavolo si possono trovare gli or di quelle dimensioni dato ke il tizio dove sono stato io me li ha saputi dare solo della misura di quelli ke vanno alla testa del motore...