Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-06, 13: 55   #11
Mec
Rivenditore

L'avatar di Mec

ubicazione: pesaro
Minimoto: Quasi tutte
predefinito

Ciao A tutti,
Io sono assolutamente daccordo con voi che il prezzo e assolutamente altissimo, ci tengo a precisare che non sono io che sono diventato matto, ma questo e il prezzo polini, infatti facendo 2 conti il filtro costa 19.98 il collettore 59,29 quindi il carburatore che la Polini non vende separatamente verrebbe a costare 184,73 "TANTISSIMO".
Essendo io un rivenditore Polini e mio compito pubblicare il loro catalogo, Il perche di questo prezzo e semplice ......e marchiato POLINI, lo stesso carburatore marchiato Dell orto costa 3 volte di meno, Prendendo i 2 carburatori con lo stesso codice le differenze ci sono (ma comunque non si giustifica il prezzo) cambiano tutti i getti e spilli, cambia lo starter , e quello polini e stato tornito nella parte della presa aria per potervi alloggiare la flangia che a sua volta andra sulla scatola filtro aria.
Quindi la morale della favola e che questo carburatore con 2 pataccate di modifiche non e piu definito un carburatore Dell orto ma e diventato un pezzo di “ricambio racing originale Polini”
Sul mio sito e presente anche il PHBN 17,5 Dell’orto e costa 3 volte di meno, ho inserito entrambi proprio per dare la possibilita di scegliere cio che uno preferisce,.
Samuele
Saluti a Manu E Simone