03-12-06, 21: 34
|
|
|
Super Biker
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da franco626
da originale dicevo......
cmq tutte le volte che si parla di confronti si va a finire così, va beh........ ma fammi capire, ma non è che mi ostino a dire ste cose, anche perchè a me non frega un emerito se un reverse va meglio o peggio di uno normale, riporto semplicemente quello che viene scritto nei forume quello che mi fu detto quando dovevo comprarla anche io. Ammetti che è più complicato di un motore normale ? e che uno senza esperienza ci batte i denti subito ?
chi nasce imparato o chi ha qualcuno che la mini gliela mette a posto non ha di certo questi problemi.........
e cmq a parità di modifiche che scopo ci sarebbe a metterle a confronto se non telaisticamente ? lo sò che te hai la reverse e la difendi con tutti i denti, ma suvvia ti è stato detto in tutte le lingue da gente che a differenza mia ha molta più esperienza.... è sempre una cinese di ........
per i pezzi, non avendo la fortuna di abitare in una grnade città come roma, li devo ordinare, ho fatto un giro tra igli sponsor e online, per Gp3 ho trovato veramente pochissimi ricambi, figurati per ricambi per la reverse per quanto riguarda telaio, carene etc. etc.
senza offesa ovviamente
ciao
|
effettivamente...................
|
|
|