Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-06, 15: 21   #13
desa85
Junior Biker

L'avatar di desa85

ubicazione: cerveteri(roma)
Minimoto: c1 V8
predefinito

Ragazzi ho un grosso problema!!!! ho rimontato il motore della mia mini, e indovinate un po'???? ACQUA NEL CILINDRO!!!!! usciva sia dallo scarico che dal buco della candela! premetto che non ho allargato i fori dell acqua nel cilindro,ma li ho soltanto limati con una punta da trapano + piccola rispetto al foro,xchè c era un po di ostruzione,xcio' io escluderei il fatto che ho bucato il cilindro xchè ho provato a motore smontato,a soffiare dalla parte dove entra l acqua(quella sulla testata)e non ho sentito uscire aria dallo scarico! oggi con il mio meccanico abbiamo costatato che la guarnizione dei carter tiene,xcio' ci siamo messi a controllare il basamento del cilindro e ci siamo accorti che non è paro,tra i 2 accoppiamenti si forma uno scalino cosi' che la guarnizione non faceva tenuta e riusciva ad entrare acqua nel cilindro, e mi ha consigliato di portare il motore alla rettifica in modo che possano pareggiarmi quel piccolo scalino!! sono ad orecchie aperte x vostri consigli e pareri! e poi secondo voi,quanto mi costerà il lavoretto alla rettifica? e visto che ci sono,conviene farmi lavorare anche il cilindro?? scusate x la lunghezza,spero d essere stato chiaro! grazie a tutti x le risposte! ciao e attendo vostri consigli!