Quote:
Originariamente inviata da manometro72
Allora ragazzi mi serve il vs aiuto...... dall' alto dei miei 87 kilozzi  devo metter mani a stà motina...... partiamo dal fatto che ho una 911 italiana... le mie domande sono parecchie quindi preparatevi....
1 il cilindro 50 ci vuole per forza  Mi consigliate BZM o polini.....??(tenete presente che mi piace tanto tiro in basso)
2 la marma ... polini racing o zocchi...? qualcuno mi ha detto che potrebbe andarci quella delle DM di qualche anno fà... sapete dirmi niente a riguardo......?
3 albero motore flange blu o flange rosse...?? quale è la differenza....?
4 Carburatore da 18 o da 17.5.....??
5 piattello leggero o medio....?? il leggero porta via prima....?? se è così dovrebbe essere buono per un cinghialotto come me vero...?
6 il carter per la campana autoventilata e la relativa vanno davvero meglio per i pesantoni....??
e SOPRATTUTTO che frizia mi consigliate e con quale piattello
GRAZIE GRAZIE GRAZIE  ....... il vs mano
|
1 decisamente polini sia per il tiro in basso sia perchè lavorato è una bestia
2 marma polini anche stavolta
3 albero flange blu (per il polini è meglio) anche se io ho il placche rosse e le prestazioni sono le medesime
4 decisamente 17,5 con spillo A8
5 piattello medio,quello in ergal lo usano gli junior e con troppo peso si può rompere
6 vanno meglio non solo per i pesantoni ma anche per gli altri,in estate la frizione ringrazie.Per la frizione zocchi in carbonio!