ahahaha
Il tuo discorso non fa una piega capo!
anche se... alla viper preferirei come moto... almeno una sbk!!!
Ma senti un po' una cosa... Tu che di pit ce ne sai... Io da quando le ho viste ste pit mi sono letteralmente inscimmiato... L'unica cosa che mi frena è proprio il trasporto...
Sinceramente a me non è che me ne fotta poi così tanto di andarci a girare in pista (anche x la mancanza assoluta di piste, in generale, della mia zona e in particolare dove facciano girare i motard).
X questo motivo mi piace molto la orion 29 x andare a fare fuoristrada. Io qua vicino ho diversi posti dove farlo e anche relativamente vicino una pistina da cross vera e propria dove si gira gratis. Il fatto è che presumo che se i carrabbbinieri mi becchino a fare "trasferimento" con la pit mi facciano un qul come una capanna!!!

senza contare il rischio di non essere assicurato.
La 29 mi intrippa molto, ma mi sembra grandina da infilare in una fiesta mod 2005. Siccome sono il tipo a cui piace + guidarla la moto che smontarla pezzo a pezzo, non avrei voglia ogni volta che voglio uscirci di smontare la gomma davanti, mollare il manubrio e s*******re lo stesso x infilarla in macchina.
Veniamo alla domanda! Che pit mi consiglieresti a prezzi umani (nell'ordine delle orion) da usare principalmente in fuoristrada che possa entrare nella mia auto? Ho visto anche dal vivo delle repliche crf50 e mi sembrano di dimensioni + facilmente trasportabili. Però sinceramente non saprei su che marche buttarmi.
Potresti tu o chiunque ne abbia voglia darmi un consiglio su qualche marca? Anche in PM x fare pubblicità magari
Perchè le uniche repliche degne che ho visto sono le solite marche note (australiane, ita' us) ma che vanno su di prezzo. Thx a lot
P.S:Valutazione del Prodotto Yamaha GTS 1000 scritta da GTS_Fever
Altro che yamaha a quei tempi ero intorno al mio F10 Jetline!!! Polini, dell'orto, andrea pinasco!!!