Primo mess in questa sezione
Quote:
Originariamente inviata da daviden
Quoto in pieno io mi sono avvicinato alle pit scusate a quello che sono, perche per prezzo e impegno le hanno prese quasi tutti i miei amici in modo da avere un mezzo per divertirsi tutti assieme la domenica, se tutti avessero dovuto comprarsi un KTM 250 provabilmente non saremo stati in trenta ma in 4 e non ci saremo divertiti come facciamo ora pit dirt motoretta sò che è uno spasso ;-)
|
Straquoto!!!!

non saranno pit bike ma ad un certo punto... chi se ne frega! Non credo non si possano definire nemmeno cross... Forse sono + simili ad enduro...
Cmq sia il discorso non cambia. Ben vengano queste moto ad un ottimo prezzo ed alla portata anche di non atleti! Nel nostro mercato dove la trovi un alternativa simile?
I prezzi delle cross o enduro delle solite case conosciute credo si aggirino su circa il triplo!!!!!

Queste moto non hanno le soluzioni tecniche delle moto da cross ma credo siano guidabili anche da semplici appassionati. E con una manutenzione minima del 4t e relativa spesa.
Mai provato a girare con un 250 2t? Dopo 10 min 6 sfatto. Manco riesci a tenere + in mano manubrio!!!
A me piace molto. Poi è una moto (io credo) destinata quasi esclusivamente al fuoristrada. Penso non sia proprio adatta a girare in pista
Non fosse che ho il problema del trasporto (e gli sbirri ti beccano anche a fare un pezzetto in strada ti fanno un culo come una capanna) me la catterei subito! Teoricamente risolve il problema di molti che sarebbero appassionati di cross ma si trovano davanti alla realtà di uno sport molto duro (tra cui me). Ne ho visti tanti comprarsi la moto da cross e poi venderla disperati dopo qualche uscita!
Tra l'altro ho visto che sul sito della apollo che la fanno anche motorizzata 250!!!
A mio parere è la prima volta che i cinesi fanno una specie di innovazione sfruttando l'esperienza messa a punto dopo tante copie

stando ai fatti una moto così è una novità!!!
Bisognerà provarla, magari si rivela una cagata all'atto pratico, ma l'idea mi piace molto; essendo io appassionato un po' di tutti i veicoli a motore capisco che qua si parla di pit però mi sembra una bella idea quando si crea un prodotto che rende accessibile ai + un bel mezzo di divertimento. Io poi credo a tutti gli effetti una vera moto.
Ho finito il sermone
domanda x gts: ma GTSfever xkè hai il viper gts? Mi pare di aver visto in una delle tue foto, dove c'eri tu che tiravi fuori una pit dalla macchina, un viper kittato da pista parcheggiato davanti! Non mi dirai che è il tuo? Sennò dico che cacchio ci stai a fa a perdere tempo dietro alle pit!!!
P.S: scherzo l'emozione delle 2 ruote è ineguagliabile... Nemmeno dal viper... (o da viper forse sì?

mah

!)