Delucidazioni su r.blata
Buongiorno a tutti, sono Matteo e vengo dalla provincia di rovigo, ma non molto lontano da ferrara..
Volevo porre all'attenzione di voi guru del minimondo una questione..
Sarebbe mia intenzione comprare una mini cinese ad acqua, ma sono un po' in alto mare.. dei modelli oramai mi sono un po' documentato utilizzando il tasto search ininterrotamente da 2 giorni.. mi piacerebe una C1, C1 magari per spendere il meno possibile e avere il massimo possibile a fronte della minima spesa.. addirittura ho visto quella di avotecnica con il telaio a traliccio e mi è piaciuta molto..inoltre mi da anche fiducia nella resa del telaio così formato..
Allora ecco la domanda.. leggendo il post sulla blata (nell'area test) ho visto che il sign.blata vuole rompere le palline e non dare pezzi di ricambio a chi non possiede una blata originale.. quello che mi chiedo.. e se avrò bisogno di pezzi?? Ci sono altre cose compatibili a parte i soliti cuscinetti (e altre cose che si trovano nelle vostre guide) di altre marche italiane o comunque non cinesi?? Non è che mi trovo con una motina che deve montare solo pezzi cinesi altrimenti altri non ne trovi??
Ho visto la C2.. bella , ma vale tutti quei soldi in più?? o conviene spenderli in parti italiane per la C1??
Inoltre.. ho sentito di C1 a 190 euro.. è vero che è possibile trovarle?? Non ho trovato niente a meno di 250 euro.................
Chiunque voglia aiutarmi è benvenuto..
Matteo Balestra
(balestra80@tin.it)
|