Discussione: Grc Rr
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-06, 12: 36   #54
nos-nitrous
Super Biker

ubicazione: Torino
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nose Visualizza il messaggio
Infatti... io non sono un manico e il 50 l'ho tolto... per me era difficile da gestirlo forse perchè avevo lo squish a 0,33... i 16800 li avevo presi con squish 0,50 ma non mi piaceva sotto... la volevo brusca per sentire tutta la potenza specialmente sotto... ma solo per puro divertimento, con il cronometro alla mano lo bisogna tranquillizzare se no è dura... Per manu84 il tuo ragionamento non fa una piega... ma io con il mio stile di guida devo aprire tutto di botto, e con il 50 non tranquillizzato se aprivo un pelo prima mi si alzava o mi disarcionava... io peso 65kg intutato e con tanto di casco... vado in mini da 11 mesi di cui 8 con la DM... ne ho ancora da imparare a guidare per andare forte... e dalle mie parti i manici per apprendere non ci sono salvo alle gare... quindi mi devo arrangiare un pò da solo e come si sa, a fare esperimenti son più le volte che vai in terra che quelle che riesci a tenerla. Per ora con il 40 mi trovo benissimo, e ora che ho affinato un pò la guida voglio rimettere il 50 per vedere se tiro giù un pò il tempo sul giro e se trovo confidenza
Scusa però qualche post fa dicevi di passare gente che andava davvero, e ora dici che stai prendendo la mano arrangiandoti xche date i manici veri li trovi solo in gara..
Non ti stò dando del fermone, dico soltanto che magari li passavi xche uscivano lenti dall'ultima curva del rettilineo.. e fidati che la differenza la fai soprattutto li..
nos-nitrous non è collegato   Rispondi quotando