Quote:
Originariamente inviata da Andreamini
io sono arrivato al super sayan ..e vi posso dire che dopo aver buttato una caterva di soldi nella gp3... ed essere convinto che sia la miglior ..che di motore era pari a una originale(era uguale)...vi posso anche dire che in curva in frenata in ingresso..in uscita..quando iniziate a prenderci su un po' la mano i limiti sono evidenti..con una direte sempremotore ingestibile...cosa che se avreste il telaio italiano sarebbe diversa..
Sicuramente e' una moto valida...e va usata come una cinese..e condivido la spesa fino a 800 euro per farla diventare affidabile..e girarci ...ma oltre..vi posso garantire che non conviene..io mi son messo da parte i soldi e mi son preso una bella stamas..col bzm...e non ci sono *****...tutto un altro pianeta e un altro andare in minimoto..stessa cosa vale con la mia grc gp..ce' proprio una differenza di base nel telaio..chi lo progetta sa come si comporta..utilizza materiali tali al fine che abbia un determinato comportamento..chi lo copia..copia solo la forma..
Con questo non voglio entrare nel solito discorso trito e ritrito...ma alla domanda se la gp3 fa cagare ti dico...NO...e' un ottima moto...ma non buttare via i soldi..cerca l'affidabilita'.
|
esatto andrea è un discorso di cui abbiamo straparlato...anche io giro con una grc...ed è un'altro mondo...ma almeno io che ho provato sia la gp3 originale che a livello di guida non ho trovato il giorno e la notte...è per questo che secondo me è una fra le repliche azzeccata...diciamo che con circa 800/900 euro hai una moto abbastanza performante...contro i 2500 3000 delle varie grc bzm....
quindi con meno della metà di investimento...non dico essere competitivo ma divertirti sicuro...
lo dico io che è già un pò che ho fatto il salto ma continuo a essere anche dalla parte delle mini cinesi che tante soddisfazioni mi hanno dato.
ciao