Quote:
Originariamente inviata da nose
Guarda, io ora monto il 40 e il 50 lo monterò se lo accetteranno nella open l'anno prossimo... il mio contagiri va da deus perchè ora con il 40 abbiamo fatto delle prove io e un tipo con una grc rr, stesso motore, stessi rapporti, in rettilineo uno dietro l'altro siamo arrivati a 14500 tutti e 2 , lui con gp crono e io con lo zocchi... la prova di cui parlavo sopra è tra il mio 40 e un'altro 40 malossi... se monto il 50 in rettilineo non mi vedi neanche specialmente in una pista velocissima... 17,000 giri li prende eccome... poi scusa, tu cosa ne sai a quanti gradi è la mia luce di scarico? poi, hai mai provato un 50cc bzm su carter bzm e albero a placche rosse con contagiri montato? Sai, anche io sento molti che mettono il 50 e non trovano sta gran differenza ma allora c'è qualcosa che non quadra... non per fare il grande eh, anche perchè io il 50 l'ho tirato via perchè faticavo a tenerla in uscita di curva.... chiedi a giubyx che mi ha visto alla prima gara di novara in rettilineo come me li pappavo tutti! e moto che fanno selettive! Tra l'altro montavo 2-3 denti in più di corona degli altri 
|
Ci credo ci credo, però non è originale.. poche balle!!
17.000 su un 50 originale te li scordi.. il BZM 50 6T per carter Polini è a 178° di scarico, con quelle fasature non vedi neanche i 16.000...
A meno che il 50 per carter BZ sia diverso, e questo è possibile, però 17.000 sono fantascienza!
Poi.. fai tu come meglio credi, io continuo a pensarla a modo mio xche ho avuto il riscontro in pista.
Non sto neanche li a raccontarti le mie esperienze xche tanto penseresti che sono cazzate.