Discussione: Nuova Gm Phantom
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-06, 12: 15   #40
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Ho avuto tempo di esaminarla bene (dalle foto) e dico la mia: A parte il prezzo come già detto da molti un pò fuori mercato (anche se con tutti quei componenti il prezzo lievita), Per me i pro sono: Lo smontaggio rapido della ruota posteriore e della corona- La regolazione del mono posteriore (come la ), Potrebbe essere un pro l'inclinazione del canotto anche se per me ti cambia la mini dal giorno alla notte- Tirar fuori la catena senza smagliarla e la cosa più importante che dovrò procurarmi e testare quel sistema di carburazione del massimo senza cambiare getto... molto utile e veloce anche se non si ha un'idea ben precisa da che punto partire... I contro per me sono: Completamente inutile lo sgancio rapido euota anteriore, non mi da sicurezza e quello DM per esempio ha il perno senza controdado e in 1,5 secondi tiri giu la ruota- Il telaio è orribile e secondo me con tutte quelle giunte non è molto elastico- Il forcellone mono io li odio e non mi isirano molta fiducia- il sistema di tirare la catena troppo comlesso e completamente inutile- nonostante la corona sia una ****ta poterla tirar giù cosi non ha protezioni e rimane all'esterno del forcellone cosi come la catena e sono a rischio ad ogni caduta- Come citato all'inizio 3500 euro montando un motore 12 hp son troppi... Questo è solo il mio giudizio personale dato dalla sola visione delle foto