Quote:
Originariamente inviata da IceC3
io ho usato una barra filettata...al posto della boccola metti due rondelle grandi con due dadi autobloccanti...in questo modo il motore non si muove più...il vecchi perno non andava proprio..questo sistema risulta molto piu efficace e resistente!!!!allora ricapitoliamo..inserisci la barra filettata tagliata a misura..una volta arrivato al punto dove metti di solito la boccola inserisci in questo modo allora rondella dado autobloccante...dado e rondella e inizi a far entrare la barra...arrivato all'altra estremità stringi i dadi rispettivamente al telaio e al motore(stringili tanto)...in questo modo vedrai che non si muove piu appena posso ti posto una foto!!! 
|
anche io avevo il problema del motore che dopo un pò cominciava a vibrare e perovviare a questo problema ho adottato lo stesso sistemasoltanto che con il trapano ho allargato i fori nelle piastre in AL ed ho fatto passare una barra filettata con diametro uguale al for del motore, dalla parte della catena ho messo un dado che ho saldato alla barra e con il flessibile l'ho abbassato un pò perchè toccava nel motore, e poi ho messo i dadi al posto della boccola e una volta uscita la barra dalla parte dell'accensione un bel bullone autobloccante ed il gioco è fatto.
Da quella volta + nessun problema e sono dimezzate le vibrazioni!