Quote:
Originariamente inviata da daigas88
se riesci a trovare qualcuno che per caso ce lo dovesse avere fai prima e meglio...perche la barra filettata non so quanto possa andare bene....e comunque ti consiglio di cambiare tutta la bulloneria dalla ruota davanti a quella dietro...su quelle cinesi ci si trova di tutto...viti spanate spessori che mancano viti lente...datti una bella occhiata a tutto....ciao ciao....
|
io ho usato una barra filettata...al posto della boccola metti due rondelle grandi con due dadi autobloccanti...in questo modo il motore non si muove più...il vecchi perno non andava proprio..questo sistema risulta molto piu efficace e resistente!!!!allora ricapitoliamo..inserisci la barra filettata tagliata a misura..una volta arrivato al punto dove metti di solito la boccola inserisci in questo modo allora rondella dado autobloccante...dado e rondella e inizi a far entrare la barra...arrivato all'altra estremità stringi i dadi rispettivamente al telaio e al motore(stringili tanto)...in questo modo vedrai che non si muove piu appena posso ti posto una foto!!!