Ragazzi se ve lo racconto non ci crederete mai... avevo appena messo apposto tutto della mia mk2... la stai appena anche addobando con adesivi e verniciandola... ed andava molto bene dopo averci montato solo la marma zocchi dietro... l'avevo provata gai uyn paio di volte in garage e partiva molto bene e nonb si spegneva... quando l'altro giorno ho provato ad accenderla per provare i guantini nuovi venduti da lucrez (son bellissimi cmq grazie) che non parte.. anzi è partita un paio di volte con l'aria chiusa e una volta con l'aria aperta... rombato un pò ma appena mollavo l'accelleratore (ps la mia parte solo con l'accelleratore girato un pò) si è spenta... e non piu accesa... ho pensato che si era bagnata la candela... allora ho lasciato stare.. oggi vado in pista.. tutto pronto.. riprovo e si accende e si spegne subito con l'aria chiusa...e poi con l'aria aperta si accende.. la tengo su di giri che quasi mi parte accellerata ma appena lascio il rapido si spegne... non si è piu accesa.. anzi ho spaccato il meccanismo per l'accensione.. e ora devo anche cambiarlo.. raga ci ho speso soldi e denaro..e ora se non parte mi ammazzo... non capisko quale sia il problema visto che non ho toccato mototre.., forse il cilindro si è fuso??? xk ho lasciato il carbu 12 cinese originale con il getto che aveva prima.. gia prima carburava perfetta...ma ora essendo piu aperta con la marma zocchi magarti il getto era troppo piccolo x il tutto e aveva fatto miscela magra.. bruciando tutto.. ma io ne so meno di tutti x cui nn so darmi uan ragione.. ditemi voi.. xk nn so come fare!!??' pero il motore nn si scaldava e nn dava puzza di bruciato.. la candela ha un bel colorito nocciola centrale.. x cuii.. nn so... nn borbottava ne aveva mai avuto vuoti.. xk=???
Ps: se qualkuno mi vende l'ingranaggio di alluminio gli sarei motlo grato... contattemi anke per messaggio privatoo...
grazie in anticipo..
ciauz dje