Discussione: carburazione C1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-06, 23: 26   #2
tony79
Junior Biker

L'avatar di tony79

ubicazione: taranto
Minimoto: Xp4 street ohvale gp0
Wink

Quote:
Originariamente inviata da Ghost Rider Visualizza il messaggio
Salve a tutti ragazzi! Oggi ho acceso x la prima volta la mia C1!
Come motore va un proiettile, ma all'ultimo è successo qualcosa che mi ha dato da pensare!
In poche parole ai bassi era come se ci fosse la candela sporca (ngk b10 eg) poi agli alti tirava che era una bellezza!Al rientro a casa ho smontato la candela x vedere se era sporca e ho notato che era sporca d'olio soprattutto nella filettatura, mentre l'elettrrodo mi sembrava un p chiaro !
Adesso: come si fa a regolare la carburazione? Devo agire sui c-cleer oppure sulla vite dell'aria che non sò nemmeno dove è situata? Grazie mille in anticipo!!!
ciao devi sapere che prima di tutto alle minimoto C1 la prima cosa da fare prima di girare e' essenziale sostituire la gabbia a rulli del pistone,altrimenti rischi di grippare nel minor tempo possibile,2 cosa se la candela e' risultata chiara e' sintomo di carburazione magra, significa in breve che arriva poca benzina nel cilindro allora ti consiglio di provare a stringere la vita che sul carburatore e' priva di molla di un quarto di giro e di provare,se non dovresti risolvere allora ti consiglio di sostituire il getto di massimo che e' posto all'interno del carburatore nella vaschetta nera con uno piu' grosso di 5 0 10 punti e prova
tony79 non è collegato   Rispondi quotando