Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-06, 13: 58   #28
LRC Racing - Lollo
Rivenditore

L'avatar di LRC Racing - Lollo

ubicazione: Montecatini Terme
Minimoto: Vyrus 07EV by LRC - GRC RRz 08 By LRC - Stamas Factory 09 By LRC - Dm 09 by LRC
predefinito

raga, l'unica soluzione è mettere sempre materiale originale, magari nuovo e soprattutto di qualità perchè sistemare, aggiustare o riparare la moto con sistemi e pezzi arrangiati non ti risolve MAI il problema fino in fondo!!!
magari ti fa andare avanti ancora qualche giorno o settimana, ma niente di più!!!
non dovete pensare alle 5 euro che magari risparmiate in quel momenot, ma dovete pensare alle 10 euro che ti fa risparmiare di li ad 1 anno, all'incaz........ che non avrai e soprattutto al tempo risparmiato in pista!!!
Spesso vedo persone in pista che magari si sono fatti 2 o 3 ore di macchina per andare ad una bella pista e poi sono sempre fermi ad aggiustare e riparare la moto invece di essere in pista a girare!!!
ma ci pensate???? 30 euro di benzina, 10 euro di autostrada, 15 euro noleggio pista, 10 euro panino + bibita, e poi sei sempre fermo perchè il giorno prima non hai cambiato una guarnizione, una gomma o chissà cos'altro!!!!

sono 13 anni che vado in pista, ho sempre sistemato i miei mezzi al 1000% e non ho mai perso una giornata in pista!!!
Ricordatevi: gestire, controllare e tagliandare una moto periodicamente non è affatto costoso, basta pulire, controllare e regolare. cominci a spendere soldi quando sorvoli e trascuri queste piccole cose!!!

P.S. se per aver dei ricambi ti fano aspettare delle settimane se non mesi....... CAMBIA RICAMBISTA perchè se un rivenditore è serio ed vuole accontentare il cliente al 100%, con le ditte Italiane i tempi di consegna sono di 48 ore, massimo 72 ore!!
magari anche il magazzino potrà esserne mmentaneamente sprovvisto, ma nel giro di 1 settimana di solito si risolve sempre il tutto!!!
LRC Racing - Lollo non è collegato   Rispondi quotando