Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-06, 19: 41   #1
DesmoFrank
Junior Biker

L'avatar di DesmoFrank

ubicazione: Roma est, Tor Tre Teste
Minimoto: WT Race 07 Blu opaca da battaglia
Unhappy ma che c'ha 'sta frizione maledetta?

Salve a tutti.
Ieri pomeriggio giravo allegramente a Torricola quando decisi di comprare le molle gialle x la mia frizione cinese, e sostituirle a quelle verdi che montava originali(calcolate che peso 80 kg). A me il "meccanico" al paddok mi ha detto che quelle gialle vanno meglio x il mio peso, e in effetti così è stato xkè ho abbassato di 2 secondi il mio tempo medio sul giro. Fin qui tutto bene, l'unico problema è che la frizione me pare che nn stacca mai del tutto, neanche in rettilineo arriva al max dei giri, cosa che con le altre molle faceva e secondo me la sto bruciando. adesso dovrebbe essere regolata sui 5500 giri, credo, a orecchio. Secondo voi dovrei farla attaccare prima x farla andare meglio?
Ah un altra cosa, mi stavo dimenticando. Sul rettilineo, verso metà retttilineo e 6500 giri circa, la moto ha cominciato a vibrare x un paio di secondi, fino a che nn ha passato i 7000 giri circa, altra cosa che prima con le altre molle nn mi ha mai fatto. Cosa può essere? vi ringrazio anticipatamente x l'attenzione.
DesmoFrank non è collegato   Rispondi quotando