ciao, anche io ho una z1 che come la tua non apriva bene i travasi, soprattutto quello rivolto verso l'aspirazione, col dremmel e gli utensili in carta-vetro i ho alzati di circa mm, poi ho portato lo squisc a 0.6 (che mi sembra un giusto compromesso) ho montato la marmitta del lollo modificando il collettore ed allungandolo di 26mm per avere più tiro ai bassi, ho messo il collettore e pacco lamellare zocchi con le lamelle morbide (sempre per incrementare i bassi), un bel carburatore dell'orto phbg da 18, il filtro dell'aria della malossi a tromboncino, la frizione zocchi gold in carbonio, l'acceleratore rapido dell'honda CR 125 in metallo e forse basta... non ricordo altre modifiche al momento...
Risultato: una bella motina... la cosa bella è che sono riuscito ad avere una mini con la frizione che attacca a 5800 giri, così posso avere tiro anche in curva senza risposte troppo nervose, e che se ne va via con una progressione spaventosa fino a quando non entra un coppia (e comincia il bello) e in un secondo sono a 14200 giri (che tutto sommato non è male come allungo considerando che a 5800giri ho una buona coppia)
La modifica alla marmitta la consiglio a tutti, mi ha veramente dato tanta coppia. CIAO!!!