Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-06, 18: 15   #12
Mhl85
Super Biker

L'avatar di Mhl85

predefinito

stai incontrando i miei stessi problemi appena montato il 50, per il fatto della compressione eccessiva è normale ai primi avviamenti (non sai come ho spaccato l'avviamento io e pure le mani ), dopo i primi avviamentio ed un pò di uso l'avvio diventa più leggero e meno distruttivo...un consiglio, per farla partire tira leggermente la corda finche non senti che arriva al punto morto superiore, tirando sempre piano gli fai superare il pms e dopo dai uno strattone deciso, se la carburazione è ok e l'aria è aperta parte a mezzo colpo, stai attento a non farti prendere dalla foga se non riesci a farla partire perchè non ci vuole niente a farsi male alle mani
Spero che tu sia abbastanza pesante, io con le tue stesse cose+marmitta polini racing e carburatore 15 oggi non riuscivo a farla stare giù neanche con il 70% dei miei 60kg spalmati sull'anteriore, le uscite di curva in monoruota sono bellissime, ma quando devi parzializzare pure nel rettilineo perchè se nò te lo fai tutto su una ruota ...è una cosa indescrivibile, adesso devo allungare di un bel pò i rapporti per la prossima volta e cambiare il getto del massimo perchè con il 100 ero molto magro
Mhl85 non è collegato   Rispondi quotando