22-10-06, 08: 35
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Roma - Cinecittà
Pit: Dream 666 Supermotard Extreme 140 & Alambiccus EVO cross 125
|
Quote:
Originariamente inviata da raptor660
Le modifiche che ho fatto nella mia agb 28 sono: ho sostituito tutti i bulloni di serie cinesi con dei bulloni e dadi/rondelle in acciaio inox con relativo loctite, i perni delle ruote sia ant. che post. me li ha fatti il tornitore in acciaio ch38, ho sostituito i cuscinetti di serie a palline del canotto dello sterzo con dei cuscinetti a rulli conici, i silent block di serie del mono post. lo fatti in teflon, ho sostituito i cuscinetti dei cerchi, sostituito olio cinese forcelle ant. e mono post con olio di marca più azoto, sostituito olio impianto frenante sia ant. che post, la leva frizione e del freno ant che sono in zama e la minima botta si spezzano, la sella di serie con una della RB, ho montato la pompa olio maggiorata daytona, centralina daytona, kit bbr mikuni vm26 con collettore più filtro Uni, rifatto la testa condotti/sbassatura/lucidatura più rettifica sede valvole, eliminate le saldature in eccesso nei collettori e nella marmitta, eliminati gli sfiati nel silenziatore, la catena di serie con una rk gb420mxz, la corona con una in alluminio, il pignone da 14 denti con uno di 16 per avere un po d'allungo, il manubrio con un RB, fermacopertoni sia ant. che post. e altre modifiche che non ricordo più perchè ne ho fatte tante...
|
porca......e adesso come ti va?
|
|
|