Quote:
Originariamente inviata da IceC3
ok diamoci un appuntamento e se e salgo su...no questa domenica pero nemmeno l'altra..perche sto incasinato...l'altra ancora  ..clacolate che io la gara non la faccio perche lavoro i pomeriggi anche di sabato e di domenica  ...l'unica cosa su quello che mi avete detto che sono un po mistico sono i 15cv reali......che albero motore montate?no perchè con un 50cc come dite voi arrivate al massimo a 11 cv circa...quanti travasi ha il vostro cilindro parlo del bzm....i carter vengono lavorati per montare il vostro cilindro o rimangono quelli originali?
Ps comunque sono io il ragazzo della pista.........e un peccato che sei andato via..poi e venuto il mio meccanico e ha provato la sua e spaventosa!!!!ci vediamo domenica mattina tempo permettendo ciao!!!io per domani corro ancora con il cilindro originale che lunedi inizio il lavoro per montare l'evolution!!!ciao
|
ti do info:gruppo termico 50 bzm raccordato--albero bzm corsa lunga-carter raccordati -cuscinetti skf(tutttti)-frizione zocchi 3 mass...-collettoore zocchi- del orto18-campana vent.zocchi-modifica pompa acqua-marmitta BZM COMPLETA.FRENI GP3 REVERS SIA ANTERIORE CHE POSTERIORE(ALTRIMENTI NON LA FERMI) - am...di sterzo elaborazioni--*****
-