Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-06, 14: 44   #18
ivans
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IceC3 Visualizza il messaggio
ok diamoci un appuntamento e se e salgo su...no questa domenica pero nemmeno l'altra..perche sto incasinato...l'altra ancora ..clacolate che io la gara non la faccio perche lavoro i pomeriggi anche di sabato e di domenica ...l'unica cosa su quello che mi avete detto che sono un po mistico sono i 15cv reali......che albero motore montate?no perchè con un 50cc come dite voi arrivate al massimo a 11 cv circa...quanti travasi ha il vostro cilindro parlo del bzm....i carter vengono lavorati per montare il vostro cilindro o rimangono quelli originali?

Ps comunque sono io il ragazzo della pista.........e un peccato che sei andato via..poi e venuto il mio meccanico e ha provato la sua e spaventosa!!!!ci vediamo domenica mattina tempo permettendo ciao!!!io per domani corro ancora con il cilindro originale che lunedi inizio il lavoro per montare l'evolution!!!ciao
per l'appuntamento ti do in privato il mio numero cell e fisso

Il bzm esce originale a 14cv e oggi sono i motori mpiu potenti e preparati come quello di Marco74 anche di piu ( vieni a vedere e provare )

L'albero a corsa lunga lo ha messo in commercio la bzm e il kit lo monta obbligatoriamente .

I travasi ne ha 6 per il montaggio è difficoltoso ma per chi fa questo lavoro non è nulla di problematico. il preparatore lavora carter cilindro e tanto altro per ottenere il massimo.

La moto che hai visto sfrecciare a Campo di Carne è motore 39cc preparato da me e va pressappoco come il 46cc cinese (poco meno) che in realta dopo montato diventa 49cc reali.

Fatti montare il kit e poi vediamo come va .

Quanto hai pagato l'hai Pagato ?

ciao
  Rispondi quotando