> cosi riprende meglio, solo che qnd va in coppia... praticamente si alza sempre...
Per me hai solo un poroblema di regolazione della frizione , se non combini un contagiri , che ti da un buon aiuto sopratutto agli inizi , chiedi la cortesia ad un altra persona che gira in pista dalle tue parti di darti un occhio.
Per regolare "ad orecchio" la frizione , smolla le viti di registro delle massette fino a quando queste non si puntano appena , poi girale di dieci giri ciascuna considerato un giro non il giro completo della vite ma un "colpo" di chiave da sinistra a destra .
A questo punto rimonta la campana , accendi la mini ed accelera mooooolto lentamente , in pratica devi ruotare il gas di un niente alla volta , vedrai che il motore sale regolarmente fino ad un certo punto , poi accelera drasticamente , in quel punto tu devi fare attaccare le massette ( le registri dando più o meno diri per entrambe ) e deve iniziare a girare la ruota posteriore , più o meno il punto giusto per guidare la mini è quello .
Mandi Massi
__________________
la minimoto è come la donna a letto: può esser brava fin che vuoi ma il risultato dipende da chi la monta!! Solo Massi ti darà forza e grinta a volontà!
|