cupola per cil aria
ciao ragazzi qualcuno di voi ha motato la testa scomposta per il motore 44mm????
io ho un problema l'ho montata, ho serrato le viti e gli ho fatto fare un po di rodaggio calcolando che sotto ho albero spalle piene sp.10mm, motore 44mm, 14/14 cinese con getto 85, filtro, corona da 69, pignone da7, marmitta, lamelle polini 0.30 frizione 3 masse con mollette zocchi più dure. la mini quando l'ho messa in pista si alza di gas infatti le partenze sono brucianti ma quando comincia a riscaldarsi comincia a perdere colpi cioè il minimo è alle stelle e pian piano che fai giri il problema si accentua ancora di più, tipo quando fai una staccata e lasci il gas e dopo lo riapri fa un vuoto enorme cose se si affogasse per poi riprendere. il problema me lo fa dopo circa 3 o 4 giri di pista dopo di che ho ti fermi ho si spenge lei. ho smontato il cilindro ma non presenta segni di calle ingrippaggio o fiatatoii da dove può aspirare aria. ora ho rimontato la vecchia testa però mi manca di provarla.che consigli mi date??????
ahhh ho cambiato anche carburatore con un dell'orto 16\16 ma fa lo stesso problema