Discussione: Grc Rr
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-06, 11: 19   #11
bluflash
Junior Biker

L'avatar di bluflash

ubicazione: roma
Minimoto: TM official 2009 Lancer Evolution VII
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da M 944 Visualizza il messaggio
Bzm 2006 40cc 5t 18, scarico racing (la pronto gara) + preparazione LRC
Il motore e da paura , che c'entra dopo un po ti ci abitui ma all'inizio e' dura credimi (IO GIRO CON 996 SBK E TI DICO CHE LA MINI FA IMPRESSIONE!!!)
la gestibilita ... e una questione personale e di tanti altri fattori, friz. squish, carb, rapporti, poi dipende da come ti piace a te se tira piu in basso piu in alto, se vuoi un motore piu lungo o piu corto, dopo diventa una cosa soggettiva, a me per esempio piacciono i motori PIENI SOTTO , tanto nelle piste di mini, escluso Castelraimondo, i rettilinei sono corti, quindi A MIO AVVISO sono migliori i motori che ti tirano fuori dalle curve BENE e non quelli che allungano da paura e nelle uscite sei piantato come un chiodo!!
Bo questo e quello che piace a ME dopo ognuno ha i propri gusti !!!
Guarda io non ho mai avuto in vita mia ne moto ne tantomeno motorini,solo macchine quindi per me e' stato un mondo tutto da scoprire, ma oramai mi sono ammalato pesantemente Quando la prendero' provero' i vari settaggi per personalizzarla a mio gusto....anche a me piace piu' il tiro in basso anche se nella pista di Roma Torricola, dove giro di solito, c'e' un bel rettilineo
bluflash non è collegato   Rispondi quotando