ragazzi potete darmi una mano?!!! ho letto completamente 10 volte la guida per tarare la frizione,ma nonostante tutto brucio le massette. io ho un carter campana ventilata zocchi da 80 e frizione sempre zocchi a 2 massette in carbonio,vi spiego il problema,metto le massette nuove,non avendo il contagiti con il calibro metto le molle a 25mm come spiega sul forum,chiaramente come accendo la moto e do gas la friz. attacca subito,addirittura mi gira la ruota al minimo,sulla guida c'e' scritto di girarci 5 minuti cosi',io lo fatto,ho aspettato 5 minuti fermo e sono ripartito,alla seconda uscita ho cominciato a sentire la frizione cominciare ad attaccare alta da sola,senza aver mosso la regolazione,mi fermo smonto e ricontrollo le massette,si erano gia consumate un po',circa 1,5 mm richiudo il tutto e rifaccio i soliti 5 minuti,la frizione comincia a puzzare. smonto il tutto,e si era consumata ancora,abbaso di un giro i dadini e rivado in pista dopo circa una decina di giri di pista la moto attaccava altissima smonto e le massette completamente finite. come devo fare? sbaglio io o c'e' qualcosa nella campana che mi fa usurare troppo presto ste benedette massette?? grazie in anticipo per le vostre risposte.