E si...dopo tanto tanto tempo...sono riuscito a vedere una GP3 originale girare..era la prima volta..peche' mi imbattevo sempre nelle repliche..invece mercoledi' sera ad arzignano....mi sono trovato difronte al mio DUBBIO...come cavolo andra' sta REVERCE? pultroppo ho lasciato a casa la mia piccolina..perche' il tempo era uno schifo...allora sono andato a cercare di riscuotere qualche soldo che avanzavo..
mi vedo arrivare questo con non 1 ma due GP3 reverce!!!con al seguito una miriade di atrezzatura valige cavalletto...io e un po' di miei amici abbiamo pensato:sto giro sto qua ci svernicia andando e tornado...
allora OBBLIGO i miei amici acercare di stargli dietro per vedere la differenza tra il 40 bzm e il POLINI.(la moto era la versione top...chiesto prima che entrasse) ragazzi..non c'era per nessuno..nemmeno per LUI

lentissima in uscita di curva...nel rettilineo le BZM DM GRC la scansavano se no la inculavano....lentissima nel cambio di direzzione
ho pensato a varie opzioni:
non conoscieva la pista: ma in rettilineo la pista non serve conoscerla
non era capasce di tararla: ma ad orecchio ad avedere il motore girava bene
non ne capiva di mini: vista l'atrezzatura e visto il tipo direi da scartare
...voi dite va bhe il tipo e' un chiodo.
.poi ha provato una DM con motore polini..e sinceramente non e' che lo vedevo cosi' inpedito..poi non potevo andare la a digli: scusa ma ti trovi meglio lcon la tua o la dm?perche' dalla faccia non era contento..infatti poco dopo....ha caricato e se ne e' andato.........il dubbio in gran parte e' stato sciolto...ho capito perche' di gp3 non se ne vedono...e pure che piste ne giro....pero' sono sicuro che voi avrete da dire la vostra!!!!
come moto non mi ha mai fatto inpazziere...pero' va a gusto..nemmeno GRC RR e ZPF non erano il mio sogno pero' provate.... e ho dovuto ricredermi...la POLINI...non lo so.lascio a voi giudicare.