raga sto cominciando a girare in pista con uno scooterino da paura pero la passione per la minimoto resta
possiedo una blatina del 2005, vecchio modello quindi, un disco ant da 120,disco post da 120
inizio col dire che ha una affidabilita di paura mai scaldata ecc mai trattata bene ancora va come la prima volta!
ho solo un problemino, cioe quando apro a maneta la minimoto urla tantissimo ma parte piano piano! slitta la frizione? scartavetro le masse??? le mollette sono tirate a 22 come spiegato qua sul sito ma volendo posso anche ririregolarle un altra volta!
ora dal nonno volevo farmi regalare un po di modifiche per rendere un po piu potente il motore che ora come ora fa mezzo schifo
vorrei mettere
un cilindro cinese da 46cc quello da 90 euro su pbp
per la marmitta volevo tipo una zocchi pero fatta in cina se esiste fatta simile, ce ne sono di marmitte cinesi buone a poco?
l'albero dovro cambiarlo?
carburatore volevo mettere un 19 dell'orto tenendo il collettore originale, tanto ho visto che il cosino di ferro messo nel collettore si puo togliere e la ci entra il carbu da 19, cambiero anche lamelle
volevo mettere una buona frizione cinese a 2 masse di quella polini in pratica
poi ovviamente dovro cambiare steli ant mettere un cavolo di disco gigantesco, ma devo cmq cambiare stelio xche l'atttacco per la mia pinza è per il disco da 120 nn basta x un disco molto piu grande

conviene mettere il doppio disco o conviene tenerlo uno di disco?
poi mi serve altro per la minimoto? dovrebbe bastare no? se avete pezzi da propormi ditemi anche i prezzi cosi mi rendo conto
cosi messa quanti cavalli avrò a dispozione?
p.s.= ho un 21 dell'orto del mio ex scooter in garage, domani mattina mi è presa voglia di montarlo, dite che andra bene se ben carburato o è esagerato? solo x provare
grazie degli aiuti