Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-06, 13: 44   #37
maniac
Super Biker

L'avatar di maniac

ubicazione: romagna
Minimoto: bucci br1r 150 twparts zip sp mhr team suzuki gsx-r 750 k5 honda dylan 150 mbk booster
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da exPilota88 Visualizza il messaggio
io dico na cosa....
*****!!! ve fate la e annate a spenne 1400€??!!!??? ma dico sete scemi? compri quella perchè costa meno e alla fine spendi come una orig. se avessi la poss. me la comprerei farei qualche ACCORGIMENTO e andrei cosi...

io all'italiano quando correvo con la minimoto polini dirt bike ho cambiato carene e forcella basta!!! menavo hai piloti ufficiali come Simone Corsi... o Davide Giuliano avevo solo un motore preparato per l'italiano ma il mio telaio era 4 anni piu' vekkio e in piu' la frizione che vendevano all'epoca era 3 anni piu' vekkia ES: 1999 a noi davano la 96 al massimo la 97 SOLO PER FARVI CAPIRE COSA significa fare le gare.....

e poi contro gli ufficiali trovano sempre una scusa per metterlo in culo al pilota privato come me.... mi hanno squalofocato una volta perchè a ripiFR andavo piu' forte de Corsi, Baroni, Giuliano, Siani, ecc.... capito che mafia che c'è sotto??? allora prendete la e mettetela apunto..... io sto con la blata Repl. tutta esclusivamente orig. e dopo 7 anni che nn vado in mini, mercoledi' è stata la 1° volta e sto nei tempi +o- DOMENICA me presento li con quella moto e con il mio corpo... spero solo che arregga il fisico......
????????
maniac non è collegato   Rispondi quotando