Quote:
Originariamente inviata da iacopofriz
Buongiorno a tutti, posseggo la replica cinese della polini gp3 reverse raffreddata ad acqua l'ho ereditata, della sua storia conosco poco...
So solo che andava perfettamente poi il motore è stato rifatto e da quella volta non è più partita. Compressione c'è scintilla pure
Qualche mese fa è diventata mia e subito mi sono messo a smanettare. Niente da fare, non parte.
Facendo qualche ricerca ho scoperto che la candela non è la sua giusta ora l'ho ordinata e la sto aspettando.
In seguito mi è stato detto che potrebbe essere fuori fase
Cosa si intende per fuori fase in un due tempi? come si risolve?
Aiutatemi dicendomi quali potrebbero essere altre cause.
GRAZIE
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
|
Ciao, anch'io settimana scorsa ho preso una replica gp3 reverse come la tua, il precedente proprietario ha apportato molte modifiche risolvendo molti "problemini" che hanno le repliche e quindi ero abbastanza ottimista.
Faccio 5/6 giri per prendere confidenza la moto rispondeva bene e poi gli stessi tuoi sintomi inizia ad "affogare" in uscita di curva, fino a spegnersi, mi fermo e provo ad accenderla con l'aria parte ma appena tolgo l'aria o provo ad accellarare si spegne...penso alla carburazione...la faccio freddare e adesso non parte più...
Credo di avere il tuo solito problema, per assurdo la carburazione andava bene ma progressivamente è andata fuori fase e gli manca la corrente...