Quote:
Originariamente inviata da 3igghy3
Ma in lombardia c'è qualche adulto che ha voglia di correre sopra queste minimoto? o poi mi ritrovo solo a girare in pista?
Tranquillo che difficilmente sarai solo 
Non ci sarà la miriade di persone degli anni d'oro ma qualcuno con cui fare a sportellate la trovi sempre in quasi tutte le piste e il buon tuca organizza diverse uscite... almenoche non sia occupato a sistemare la mini in tempi bibblici... almenoche non riesca girare perchè cosparge la pista con diversi pezzi... almenoche non sia occupato a togliersi di dosso le gomme di protezione della pista dopo un lungo paura per tener testa al bambino di turno
Per quale mini comprare non saprei neanche io cosa consigliarti... ognuna ha dei pro e dei contro che sono prettamente soggettivi. Posso dirti una cosa però... prendine una che ti piace esteticamente e che sia in ordine (pronto pista giusto per intenderci) con qualche ricambio per la manutenzione e goditi la stagione che viene. Col tempo ed esperienza e magari provando qualche altra mini capirai cosa ti piace di piu. A rivendere la mini per ricomprarne un'altra sei sempre in tempo perdendoci poco o niente.
Io sono gia arrivato alla 5a mini 
|
grazie per avermi rincuorato ahahha
comunque mi piacerebbe avere una moto ''cattiva'' nel senso una che la devi saper tenere diciamo una ducati,hayabusa delle minimoto se esistono ahahha
come estetica ti faccio un elenco :
ho tempo fino a febbraio per trovarla giusto ? poi si inizia a gareggiare