Ciao e benvenuto!
Innanzitutto correggo sagua, GRC esiste ancora e ha il suo negozio on-line per i ricambi, e non abita nemmeno tanto lontano.
Per la scelta ogni moto ha le sue caratteristiche, provarle sarebbe l'ideale anche se non tanto facile, ma sono tutte valide. Per iniziare potresti cercare qualcosa di usato ma gia completo, se con qualche ricambio sarebbe meglio. Per andare in pista serve casco, tuta dedicata, scarpe e guanti. Per il motore 6.2 indica il tipo di carter motore e non i cavalli, quelli dipendono dal cilindro e tutto il resto. Polini trovi i ricambi anche dal panettiere, bzm devi rivolgerti a tecnomoto che l'ha rilevata, cs racing/iame o ghr devi andare sui negozi on-line.
Io ho una rrz2009 e motore Polini, sia 50cc che 40cc ormai da 8 anni.
Secondo me ti conviene prendere il pacchetto completo se lo trovi, in alternativa trova una ciclistica e prendi il motore a parte, direi a liquido e per iniziare anche un 40cc va bene. Male che vada con un paio di attrezzi giusti revisioni tu il motore con cuscinetti e paraoli e nel caso lucidata al cilindro e pistone nuovo.
__________________
TucaCincillą Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.

|