Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-18, 11: 24   #8
Gilles Lomba
Super Biker

L'avatar di Gilles Lomba

ubicazione: Rezzato (Bs)
Minimoto: Ciclistiche: DM 2011 e GRC RRZ2 2013 Motori: Quattrini Official e iame by Austin Riki
predefinito

Intendo dire che gente che va forte mi ha riferito che BZM preparati da CIV vanno più forte di GHR di scatola, mentre un GHR preparato da CIV ha gli stessi bassi del BZM, ma ha più schiena ai medio alti e anche più allungo...alla fine la cosa più importante in un motore è l'erogazione e la velocità con cui sale di giri...se Sagua dice che si trova da dio con il suo BZM fossi in lui lo terrei, poi se ha la disponibilità economica di potersi prendere un GHR nuovo ben venga, per curiosità e gusto di cambiare potrebbe anche prenderlo...vedo che ormai i Senior del CIV stanno comprando quasi tutti GHR, non avendolo mai provato non ti so dire se sia moda o perché vada veramente bene, anche perché in piste da minimoto tipo San Mauro o Ripapersico penso che BZM sia ancora alla pari di altri motori, magari pecca un pochino nei kartodromi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
GILLES#23:Allenamento,costanza,sacrificio,umiltà e solo un obiettivo...migliorare sempre...

Gilles Lomba non è collegato   Rispondi quotando